image-27
PeachGraphicIllustrationDesktopWallpaper

​CONTATTI

​CONTATTI

Via Fosso Sant'Andrea 41, 00118 Roma

Email : info@jtgroup.it

Tel : 06 9838 1194

Via Fosso Sant'Andrea 41, 00118 Roma

Email : info@jtgroup.it

Tel : 06 9838 1194

For you

to enJoy

your business

For you

to enJoy

your business

PIVA / CF 15792741009

 


facebook
linkedin
instagram

facebook
linkedin
instagram

Un servizio a 360°

pexels-quang-anh-ha-nguyen-884977

Tutta la nostra offerta è pensata per supportare con efficienza ed efficacia. 

 

 

 

 



Supporto nella scelta del prodotto giusto.


Supporto del cliente attraverso un' assistenza rapida e altamente specializzata.


Supporto per lo smaltimento dei consumabili.

 

image-646
image-423.jpeg

Pre e post vendita

ASSISTENZA 

TECNICA

Quando scegli Joy, stai scegliendo un partner altamente specializzato che assisterà il tuo business; dalla fase di acquisto al post vendita.

L'assistenza è una parte vitale della nostra impresa, un punto di forza della nostra attività e il fulcro dei nostri investimenti.

La professionalità e l'esperienza dei tecnici Joy consentono di fornire supporto costante e completo ai nostri clienti su qualsiasi tipo di apparecchiatura sia presso la sede fisica del cliente sia attraverso il trasporto degli strumenti presso i nostri laboratori. 

Assistenza On-Site

L'attività on-site prevede la verifica della corretta funzionalità delle diverse componenti hardware e delle apparecchiature collegate (es. stampanti, scanner, ecc), il ripristino dei prodotti dell'ambiente software di base (software d'ambiente, di rete, di produttività e di sicurezza) e, se possibile, il recupero degli archivi presenti.

 

Il ripristino dell'ambiente software viene effettuato in seguito a interventi di manutenzione hardware che comportano la sostituzione dell'unità disco fisso o ne richiedono la formattazione, in seguito a crash del sistema operativo o eliminazione di virus informatici.

II servizio ha l'obiettivo di ripristinare, in caso di guasto o difetto, le funzionalità delle apparecchiature del ciente mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose.

Gli interventi sono effettuati di norma on-site. Qualora il tipo di manutenzione non fosse possibile per difficoltà tecniche o  l'intervento non fosse sufficiente a ristabilire la normale operatività nei tempi previsti, sono consigliati il trasferimento e la revisione in laboratorio a carico delle ditte fornitrici degli apparecchi.

Assistenza Help Desk

 

 

Una volta definito e esposto il problema le apparecchiature verranno connesse a un computer centrale che monitorando l'efficienza individuerà il guasto e procederà al ripristino delle funzionalità da remoto. 

 

L'Help Desk costituisce il supporto primario per le richieste d'informazioni e per la soluzione dei problemi.

 

La diagnosi del problema esposto dall'utente, mirata a discriminare fra possibile malfunzionamento hardware, software e difficoltà di utilizzo del prodotto, sarà effettuata da personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel problem solving e nel customer care.

pixeltrue-contact-me
image-331

Smaltimento toner

GREEN

SOLUTIONS

Quando scegli Joy,  scegli di rispettare l'ambiente con soluzioni di smaltimento ecologiche e innovative.

image-780

Lo smaltimento di cartucce, toner e ink-yet con Joy

non è più un problema

La Joy Technology mette a disposizione un servizio di smaltimento rifiuti 100% garantito e ecologico.

 

image-869

Pensiamo che siano i piccoli  gesti di tutti i giorni a poter fare la differenza.

 

Per questo nel nostro piccolo ci impegniamo a contribuire per un futuro migliore e la salvaguardia dell'ambiente. 

 

Siamo orgogliosi di offrire un servizio di smaltimento di materiali totalmente ecologico con il fine di supportare scelte green e alleggerire il carico di responsabilità del cliente. 

 

 

In che modo avviene?

 

In ogni sede Joy Technology l'azienda si propone di incaricare i suoi partner: Ambienta Srl e Zerozerotoner di fornire una ECO-BOX.

 

La Box sarà il contenitore utile al cliente che permette di inserire al suo interno toner, ink-yet, cartucce e materiali di scarto.

 

I partner si impegneranno poi nello smaltimento in accordo al D.lgs. 152/06.​ 

​I nostri partner

ambienta
zerotoner
image-768

Toner originali UTAX

 

 

L'utilizzo di toner originali garantisce ai nostri clienti la serenità nell'utilizzo di un prodotto non cancerogeno nè pericoloso.

 

I test AMES sono lo strumento di valutazione a cui si sottopongono i nostri toner e i risultati sono consultabili nei Data Sheet nel sito ufficiale UTAX.

 

Le cartucce completamente sigillate permettono l'eliminazione di qualsiasi rischio di contatto con il contenuto all'interno. 

I prodotti, progettati con tecnologie di ultima generazione permettono di avere la sicurezza di non lasciare alcun residuo e traccia di toner. 

 

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale www.utax.it

download
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder