Quali sono i requisiti di un servizio di assistenza efficace e di valore?

Reperibilità e trasparenza
Quando si acquista un macchinario da ufficio le domande sono sempre molte: sul funzionamento, sulle migliorie che questo porterà, sull’efficienza della macchina e la sua facilità d’utilizzo.
Per questo motivo Joy affianca i suoi clienti dal momento della scelta della soluzione più adatta fino al post-vendita assicurando una presenza attiva e costante in qualsiasi momento.
Velocità
All’insorgere di una problematica improvvisa bisogna poter rispondere con immediatezza e in tempi brevi. Per questo l'Help Desk costituisce il supporto primario per le richieste di informazioni e per la soluzione dei problemi.
Nell’articolo dedicato “Help desk e assistenza da remoto” il Responsabile IT Alessandro Bravi aveva raccontato come in tempi molto brevi si riuscisse prima a stimare le cause (software o hardware) del problema, poi a procedere nella risoluzione che avviene per lo più On Site per i problemi hardware e da remoto per quelli software.
Monitoraggio continuo
Una delle funzioni più apprezzate in assoluto è quella del monitoraggio continuo che permette di tenere costantemente sotto controllo i consumi di toner del dispositivo di stampa assicurando un rifornimento immediato e ancor prima del tempo.
Costi inclusi
La formula del noleggio permette di avere apparecchiature sempre all'avanguardia senza costi aggiuntivi garantendo assistenza, ricambi e consumabili sempre inclusi nel canone.
Cortesia e disponibilità
Per ultimo, ma non per importanza, in Joy si crede nelle persone.
Il reparto tecnico e di assistenza sono formati da personale in gamba, qualificato, gentile e cortese.
Joy lavora con la tecnologia e può assicurare il migliore sviluppo digitale e tecnico per la tua impresa restando sempre al fianco dei suoi clienti con gentilezza e cortesia.
Per sapere di più sui nostri prodotti e servizi consulta il nostro catalogo.
Telefono: 06 9838 1194
Email: info@jtgroup.it
Roma, Via del Fosso Sant’Andrea, 41.