Affidabilità, esperienza, soddisfazione del cliente.
La Joy Technology vanta una solida partnership con una delle aziende leader nel settore Office Automation: la UI Innovation Srl (Utax). L’azienda ha alle sue spalle molti anni di storia e di attività impeccabile al servizio del cliente. Parole d’ordine d: innovazione, attenzione al servizio, affidabilità e soprattutto, soddisfazione del cliente.
Nel 1961 ad Amburgo (Germania) nacque la società Electronic-Burmachines-Vertriebes che nel 1968 introdusse il marchio UTAX che divenne presto protagonista di una grande espansione pressoché mondiale. Crescendo in modo capillare nel territorio l’azienda vanta un gran numero di filiali dirette e distributori che permettono di offrire a tutti i clienti i grandi vantaggi della prossimità fisica con le strutture autorizzate.
La fiducia è alla base di un servizio di qualità, sempre aggiornato con le ultime novità del settore e orientato in ogni sviluppo alla soddisfazione del cliente finale.
La gamma di apparecchiature da ufficio fornite da Utax sono basate su tecnologie sempre all’avanguardia e pensate per rispondere alle specifiche necessità di ogni ambiente di lavoro.
Dai modelli di stampanti da scrivania a multifunzioni dalle prestazioni avanzate le offerte si adattano perfettamente ai bisogni specifici e diversi di ogni business.

Oggi vogliamo presentare una nuova offerta targata, appunto, Utax: la multifunzione Utax 3207ci.
La protezione dei dati è diventato sempre più un tema di grande importanza. Per questo Utax ha dotato la 3207ci del Trusted Platform Module (TPM) (trad: modulo per una piattaforma fidata). Questo circuito permette di criptare le informazioni confidenziali presenti nel dispositivo archiviandole in una rete non leggibile dall‘esterno del TPM e, quindi, completamente protetta.
Altri vantaggi di questa gamma di multifunzioni sono:
- Maggiori prestazioni: velocità, efficienza.
- Attenzione all’ambiente: riduce la carta minimizzando la possibilità di errori durante la scansione grazie al sensore a ultrasuoni.
- Maggiore sicurezza: sovrascrive e crittografa i dati fotocopiati, stampati e scansionati prima che vengano salvati sull’hard disk e cancella in modo automatico la memoria in uscita.
- Flessibile: ampie opzioni di capacità, grammatura e formati della carta supportati.
- Eco-friendly: componenti durature nel tempo, riduzione rumori e miglioramento valori TEC.
Tutto questo lo trovi da Joy con la comoda formula del noleggio a soli €75/mese, un costo 100% detraibile, fisso e incluso di consumabili.
Chiama allo 06 9838 1194, contattaci su info@jtgroup.it o vieni a trovarci in Via del Fosso Sant’Andrea, 41.