Quest’anno è stato sicuramente pieno di cambiamenti, un anno incerto e non semplice da affrontare.
Per questo Joy ha deciso di prendere una posizione diversa. Non ci saranno volantini promozionali o spam di newsletter per invitare all’acquisto dei nostri prodotti o servizi, ma abbiamo deciso di fare ciò di cui, intimamente, crediamo si abbia più bisogno: sentirci vicini e uniti nella risoluzione di un problema.
In Joy siamo una squadra e i nostri dipendenti sono la nostra più grande risorsa. Abbiamo imparato a farci coraggio nei momenti più difficili e a tendere la mano al nostro collega ogni volta che qualcosa non va.
Abbiamo, poi, immaginato l’Italia intera come una grande famiglia, con tante specificità diverse tra loro ma un'unica anima fatta di valori e pensieri che tutti condividiamo.
Sappiamo che solitamente in un blog non vengono scritte cose di questo tipo, ma le caratteristiche dei nostri prodotti, seppur fenomenali, per ora possono aspettare.
Questa volta, in Joy, abbiamo deciso di portare avanti il cuore, e questa mail è quello che ne è venuto fuori.
La riporteremo qui sotto per poterla condividere con voi e se da imprenditori, aziende o semplicemente nello spirito vi ritroverete in queste parole vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter per far si che la tecnologia possa, ancora una volta, scaldarci e farci sentire vicini.
Buona lettura e buone feste,
il team Joy
